Sport in Famiglia

Si è conclusa il primo Maggio la sette giorni Sport in Famiglia che, fra i vari settori sportivi disponibili, ha visto impegnata Instructor Italia ASD nell’area Obstacle Course Race.
Facendo un rapido conto abbiamo avuto il piacere di ospitare e seguire oltre 2000 bambini e ragazzi per una fascia di età che andava dai tre ai sedici anni.
Tutti loro hanno avuto l’opportunità di provare ed imparare le tecniche di superamento degli ostacoli artificiali, una ventina, realizzati da noi e posizionati opportunamente nell’arena di circa 100 mq che ci era stata assegnata.

Sport_in_famiglia20Fatta esclusione per la pausa pranzo, l’affluenza dei bambini è sempre stata costante durante le giornate e questo grazie agli organizzatori di Sport in Famiglia che hanno saputo scegliere una location unica, aree sportive ricche di divertimento con veri professionisti nei vari settori e personale dello staff sempre disponibile e gentile.
I nostri più doverosi ringraziamenti vanno a Fabio Bertolacci, organizzatore dell’evento, e senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Ci auguriamo che questa sinergia venutasi a creare possa perdurare nel tempo rendendo migliore e più grande il servizio che abbiamo offerto.
Grazie a Fenix Warper, la partnership dell’evento.
Un grazie a tutto lo staff di istruttori professionisti, personale laureato ed esperto nel settore OCR e specializzato nel lavorare con i bambini che, nonostante i numerosi pericoli presenti ad ogni ostacolo, non hanno subito nemmeno un graffio.
Grazie a tutti i bambini che hanno partecipato. Con i loro sorrisi e i loro occhietti vispi ed allegri ci hanno riempito di gioia e dato quell’energia in più per mantenere sempre alto il livello di attenzione e professionalità nonostante la fatica.
E per finire un caloroso ringraziamento al nostro direttore sportivo Jean Freeman che giornalmente ha dedicato anima, mente e corpo  a questo evento.

Team Leader:
Pedro De Marco
Giancarlo Sfera
Gianluca Chierchiè
Elena Colabianchi
Mihaela Alina
Giuliano Rocci
Alessandro Lapo
Fiorenzo “Mastino” D’Arpa
Belinda

Vi aspettiamo in compagnia dei vostri bambini all’Arena Kids della Legion Run con SCT Italia il 25 Maggio presso l’Ippodromo Militare dei Lancieri di Montebello a Tor Di Quinto